
Ci risiamo: puntuale come per ogni Festa delle Offerte Prime di Amazon torna tra i protagonisti anche un set “proibito” e un vero e proprio sogno a occhi aperti per tutti i fan LEGO e di Tolkien. Il set LEGO Gran Burrone, una meraviglia da oltre 6.000 pezzi, è nuovamente in sconto per l’occasione e questa volta il prezzo scende come mai aveva fatto prima: puoi acquistarlo a 414,35 euro invece di 499,99. Puoi anche dividere la spesa in comode rate al checkout.
Set LEGO Gran Burrone: un sogno a occhi aperti per i fan
Eccolo qua, in tutta la sua bellezza. Per la precisione sono 6.167 pezzi con cui costruire una delle iconiche ambientazioni del mondo di Tolkien: avrai la casa di Elrond, accompagnata dal delicato fogliame autunnale (perfetto per il periodo!) e soprattutto ricca di dettagli al suo interno e con la possibilità di ricreare diverse scene.
Grazie alle 15 minifigure comprese nelle confezione, tra cui Frodo, Sam, Bilbo Baggins, Boromir, Gimli, Aragorn, Legolas, Elrond e Gandalf il Grigio, potrai ricreare ad esempio il celebre Consiglio di Elrond con cui farle sedere attorno alla pietra su cui si trova l’Unico Anello (sì, c’è anche l’anello in formato LEGO) oppure la scena in cui la Compagnia inizia il suo viaggio attraverso il ponte di mattoni, sotto cui passa indomito il fiume.
Non mancano dettagli di ogni tipo: dalla camera da letto di Frodo al disordinato studio di Elrond fino a riferimenti specifici come la fucina degli elfi, i frammenti di Narsil, dipinti e statue della storia della Terra di Mezzo.
Questo set, dal momento in cui è stato annunciato e lanciato, è entrato di diritto nei cuori e nei sogni degli appassionati de Il Signore degli Anelli. Fino a stasera, puoi farlo tuo al prezzo migliore di sempre: 414,35 euro invece di 499,99. Anche a rate. Risponderai alla chiamata?