Set da 2 comodini con ricarica integrata (fino a 4 dispositivi) e cassetti in EXTRA SCONTO su Amazon

Doppio sconto su Amazon con coupon per questo set da 2 comodini con ricarica integrata: i comodini del presente.
Set da 2 comodini con ricarica integrata (fino a 4 dispositivi) e cassetti in EXTRA SCONTO su Amazon

Questa doppia offerta su Amazon è molto interessante proprio per il prodotto che ne è oggetto. È un set da 2 comodini con 3 cassetti e una stazione di ricarica integrata sulla base che ti permetterà di ricaricare fino a 4 dispositivi. Una vera e propria comodità di questi tempi e che oggi puoi acquistare su Amazon a soli 66,64 euro invece di 116,99 spuntando la casella del coupon sconto che trovi in pagina.

Comodino con prese di ricarica

Questi comodini si presentano con uno stile moderno e minimalista, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento, con linee pulite, superfici lisce e frontali senza maniglie.

La stazione di ricarica integrata è sicuramente la caratteristica saliente: grazie a una ciabatta con 2 prese AC e 2 porte USB, alimentata da una prolunga da 1,5 m, puoi collegare comodamente smartphone, tablet, lampade o persino un laptop senza dover cercare prese in giro per la stanza. In questo modo il comodino diventa non solo un elemento d’arredo, ma anche un comodo hub per mantenere i tuoi dispositivi in carica per il giorno dopo.

I comodini sono realizzati in pannelli di truciolato da 15 mm di spessore, robusti e durevoli, capaci di sostenere fino a 62 kg e con ben tre cassetti ciascuno che li rendono adatti a contenere tutto quello che ti serve.

Attiva il coupon sconto in pagina per pagarli su Amazon al prezzo eccezionale di 66,64 euro invece di 116,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti