
Per costruire il tuo prossimo sito web scegli il piano hosting con WordPress preinstallato di Serverplan. Oltre ad essere un servizio sicuro, affidabile e dalle prestazioni elevate, fino al 31 luglio i piani di hosting condiviso sono scontati fino a 50%. E il site builder AI è incluso.
Ma attenzione: la promo è valida solo per le nuove attivazioni o trasferimenti da altri provider per il primo anno, mentre sono esclusi i rinnovi. Scegli il piano più adatto a te: per qualsiasi dubbio o problema potrai sempre contare su un’assistenza tecnica telefonica o via ticket 24 ore su 24.
Hosting WordPress a metà prezzo con Serverplan: scopri l’offerta
Grazie a Serverplan avrai WordPress preinstallato per gestire ancora più facilmente il tuo nuovo sito web. E mettere in piedi la tua attività online ora è anche più semplice grazie al site builder con intelligenza artificiale, pensata per ottimizzare il tuo portale, creare contenuti e personalizzarlo in pochi clic in ogni minimo dettaglio.
Scegliere un hosting WordPress gestito Serverplan significa mettere in piedi un sito senza pensare agli aspetti tecnici, perché il provider si occupa interamente dell’installazione, aggiornamenti e backup. Così potrai pensare a temi e contenuti insieme all’AI, senza preoccuparti di nulla. E per qualsiasi problema avrai un’assistenza tecnica composta da specialisti sempre a tua disposizione.
Tra i tanti servizi inclusi, potrai avere: aggiornamenti di temi, plugin automatizzati, patch generali di sicurezza in anteprima, sistema di cache già preinstallato, monitoraggio dei server, creazione e ripristino autonomi delle copie di sicurezza, server ottimizzato per avere il tuo sito sempre al top nei risultati di ricerca, backup giornaliero e sistemi di sicurezza (Firewall, scansione Malware e prevenzioni Brute Force inclusi), più tante altre funzionalità avanzate.
Oltre, ovviamente, a uno sconto del 50% sui piani Hosting WordPress. Scegli quello che fa per te, hai anche un dominio gratis, per sempre.