Con RaiPlay puoi accedere a tantissime Serie TV esclusive, disponibili solo su questa piattaforma completamente gratuita. Accedi a un mondo di intrattenimento senza abbonamento grazie a questa soluzione smart che non costa niente. Potrai assicurarti momenti di vero e proprio divertimento ed emozione ogni volta che vuoi solo accedendo alla piattaforma di Mamma Rai.
Le Serie TV esclusive su RaiPlay
Oltre a tantissimi film disponibili, RaiPlay offre un ricco catalogo di Serie TV esclusive, tutte accessibili senza abbonamento. Ecco la nostra selezione da non perdere assolutamente.
L’appartamento – Sold Out
A causa di una truffa tre coppie diverse tra loro si trovano a condividere lo stesso appartamento in un palazzo popolare di Centocelle nella periferia di Roma. Tra conflitti, intrecci amorosi e spinosi segreti, il gruppo costruisce un fragile equilibrio che verrà messo in crisi da un ospite inatteso.
Cuori
A Torino, tra gli anni ’60 e ’70, un gruppo di cardiochirurghi capitanato dalla dottoressa Delia Brunello e dal dottor Alberto Ferraris è impegnato a rivoluzionare la medicina sperimentando nuove tecniche pioneristiche.
Don Matteo
Nel cuore dell’Umbria, un parroco dall’innato talento per le indagini collabora con i Carabinieri svelando intrighi e scagionando sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag degli amici che ospita in canonica.
Il dietro del dietro le quinte di Don Matteo
In questo speciale backstage per la prima volta in assoluto Nino Frassica ci porta dietro le quinte di Don Matteo, la serie di punta di Rai 1, ormai un successo da 25 anni. Tra ciak sbagliati, attori smarriti e personaggi iconici, ogni episodio ci trascina dentro il caos di questa grande famiglia per farci conoscere le figure che animano il set.
La preside
Al suo primo incarico da preside, Eugenia Liguori sceglie l’Istituto Anna Maria Ortese di Napoli, posizionato in una delle più grandi piazze di spaccio d’Europa e famoso per l’assenteismo degli studenti e la mancanza di risorse. Quella che per altri può sembrare una sfida, per Eugenia diventa una missione: salvare i ragazzi.
Il commissario Ricciardi
Napoli, 1932. Ricciardi è un commissario della Mobile dotato di un intuito e un dono straordinario: vede il fantasma delle persone morte in modo violento e ne ascolta l’ultimo pensiero. Dai romanzi di Maurizio De Giovanni.
Hype
Milano, quartiere QT8. Anna, Luca e Marco sono tre giovani con la passione per la musica rap. Quando una prestigiosa etichetta discografica li nota, i tre credono che la svolta sia vicina, ma nel quartiere nulla è mai scontato e il gruppo deve fare i conti con uno spacciatore che non vuole il loro successo. Con le musiche di Ernia.
Un medico in famiglia
Le avventure dell’imprevedibile famiglia Martini capitanata dall’inossidabile Nonno Libero.
Mare fuori
I ragazzi entrano nell’IPM di Napoli perché hanno “sbagliato”. Tra quelle mura in mezzo al mare hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, crescere, innamorarsi e cambiare.
Un posto al sole
Come in un vero e proprio condominio gli abitanti di Palazzo Palladini non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti.
Tutta scena
Otto giovani performer entrano in un master esclusivo presso un’accademia isolata in un piccolo borgo. Lì si trovano ad affrontare invidie, amori, talenti diversi, un insegnante carismatico dal passato tormentato e le sfide di una generazione sempre connessa dove il confine tra recitare e vivere è sempre più sottile.