
Chi è in cerca di una piattaforma per arricchire le proprie serate estive con contenuti di qualità ha una buona ragione per puntare su Disney+.
Il colosso dello streaming propone, al prezzo promozionale di 5,99€ al mese, il piano Standard con pubblicità: una formula conveniente per iniziare subito a guardare alcune delle novità più interessanti del momento, tra commedie, drammi da premio e grandi ritorni.
Tutte da vedere: le nuove serie che rendono Disney+ la scelta dell’estate
Disney+ continua a rafforzare il suo catalogo con titoli capaci di parlare a pubblici diversi, offrendo un equilibrio perfetto tra leggerezza, qualità e profondità narrativa. Tra le novità di punta c’è Adults, una serie firmata FX che racconta le contraddizioni di un gruppo di ventenni newyorkesi alle prese con il difficile passaggio alla maturità. Un racconto generazionale ironico e contemporaneo, paragonato già a Friends per la Generazione Z, disponibile dallo scorso 2 luglio.
Torna anche Abbott Elementary, premiatissima serie ambientata in una scuola pubblica di Filadelfia. Quinta Brunson, attrice e creatrice, veste i panni di un’insegnante determinata a fare la differenza in un contesto difficile. Dal 2 luglio è visibile su Disney+ la parte finale della quarta stagione, acclamata dalla critica e premiata con Emmy e Golden Globe.
Sul fronte dei drammi da cucina, The Bear riconferma il suo successo con la quarta stagione. Al centro, Carmy Berzatto, giovane chef deciso a trasformare una paninoteca in un ristorante di alto livello, tra tensioni, pressioni e un team imprevedibile. Gli episodi sono disponibili dal 26 giugno.
Chi ama le grandi produzioni storiche può invece tuffarsi nell’epica di Shōgun, ambientata nel Giappone del XVII secolo. La serie segue le vicende di un pilota inglese naufragato in un arcipelago attraversato da conflitti e alle soglie di una guerra civile. Ha conquistato ben 18 Emmy Awards, compreso quello per la miglior serie drammatica.
Tutte queste produzioni sono accessibili già nel primo mese di abbonamento al piano Standard con pubblicità di Disney+, al costo promozionale di 5,99€. Un’occasione per scoprire o riscoprire contenuti di altissimo livello, con la flessibilità dello streaming e senza spendere troppo.