Sennheiser ha appena annunciato le nuove cuffie sovraurali wireless HD 250BT, caratterizzate da buone funzionalità e un prezzo accessibile a tutti.

Sennheiser HD 250BT: prezzo

Caratterizzate dai trasduttori Sennheiser, le nuove cuffie HD 250BT garantiscono – a detta dell’azienda – un suono dettagliato e dinamico – con un’ampia risposta dei bassi – e una durata della batteria di 25 ore. Supportate dalla tecnologia wireless – standard Bluetooth 5.0 – e realizzate con materiali di alta qualità, questo nuovo prodotto della società tedesca promette robustezza e resistenza nel tempo, oltre che un’ascolto “senza fili”.

Inoltre, due delle caratteristiche più interessanti delle HD 250BT sono la leggerezza e la vestibilità dei cuscinetti in similpelle che – a quanto pare – regalano massimo comfort e isolamento acustico per lunghe sessioni di ascolto.

Grazie al Bluetooth 5.0 la connessione con gli smartphone o i device collegati è solida, mentre la compatibilità con l’app Smart Control, per iOS e Android, consente di adattare il suono utilizzando la funzione di equalizzazione intuitiva.

Di seguito tutte specifiche principali delle Sennheiser HD 250BT:

  • Suono di alta qualità con bassi dinamici, ispirato ai DJ
  • Audio superiore con AAC, supporto codec aptX ™ e aptX ™ a bassa
    latenza
  • 25 ore di durata della batteria
  • App Smart Control con funzione equalizzatore
  • Tecnologia wireless Bluetooth 5.0 avanzata con connettività senza
    interruzioni
  • Microfono integrato per telefonate
  • 2 anni di garanzia

Disponibili nel colore nero, le Sennheiser HD 250BT hanno un prezzo di sole 69 euro. Nella confezione, oltre nuove cuffie del colosso tedesco, chi le acquisterà troverà anche il cavo di ricarica USB-C, la Guida rapida e la Guida alla sicurezza.