Sendo annuncia il lancio dell'S600

È stato presentato ieri a Cannes da Sendo il nuovo S600, cellulare dal design elegante dotato di una fotocamera integrata VGA con zoom 5X, schermo a 65.000 colori da 128 x 128 punti

Sendo S600

È stato presentato ieri al 3GSM World Congress 2004 da Sendo il nuovo S600, cellulare dal design elegante dotato di una fotocamera integrata VGA con zoom 5X, schermo a 65.000 colori da 128 x 128 punti, suonerie polifoniche e avanzate funzioni di gaming.

Altamente personalizzabile, l’S600 può vantare una memoria disponibile sino a 4MB, l’ideale per archiviare foto, scaricare wallpaper, suonerie polifoniche, giochi ed applicazioni. La cover è intercambiabile permettendo così una completa personalizzazione estetica del telefono da parte dell’utente. A seconda dell’utilizzo il tempo di conversazione varia da 2 a 7 ore, mentre in standby dura da 200 a 450 ore. La fotocamera è dotata di sofisticate funzioni come la possibilità di selezione della dimensione delle immagini (5 formati diversi), due impostazioni di qualità dell’immagine, controllo della definizione e della luminosità, modalità notturna, effetti speciali e foto editing.

Il Sendo S600 è dotato inoltre di interfaccia semplice ed intuitiva per la gestione della funzione di foto-messaging, grazie alla tecnologia per gestione di MMS ‘Xsend’ è possibile la creazione e l’invio di foto-messaggi con la semplice pressione di 5 tasti.


Sendo S600

La nuova funzione ‘XcceleratÈ migliora considerevolmente la velocità di trasmissione di contenuti multimediali e in condizioni di buona ricezione può migliorare sino al 30% la velocità di trasmissione di dati multimediali. Il Sendo S600 include anche opzioni di gioco che consentono il download di giochi da Java MIDP 2.0 e la navigazione a 4 direzioni per il gioco ‘run and shoot’.

‘L’S600 va ad aggiungersi alla sempre più completa gamma di telefoni cellulari offerti da Sendo. Grazie all’S600 gli utenti finali potranno disporre, per la prima volta, di un cellulare con fotocamera di qualità e servizi con accesso facilitato. I consumatori ne apprezzeranno il design e la semplicità di utilizzo e gli operatori potranno beneficiare delle avanzate potenzialità nell’offerta dei servizi’, afferma Ron Schaeffer, Product Management Director di Sendo.

Il nuovo Sendo S600 sarà in commercio dalla primavera 2004.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti