ViewSonic ha presentato al COMDEX 2002 di Las Vegas i suoi due nuovi monitor wireless della serie Airpanel. Si tratta del V110 e del V150, successori del precedente V100.
|
I due monitor sono display LCD, il primo da 10 pollici, il secondo da 15 pollici, dotati di 802.11b. Entrambi i tablet PC sono corredati di processore Intel XScale PXA250 da 400 Mhz, sistema operativo basato su Windows CE.Net completamente interoperabile con Windows XP, 128 MB di Ram, 64 MB di ROM, batteria al litio con una durata di circa 5 ore, etc. Il display è touch screen, in modo da poter interagire direttamente con il portatile oppure si potrà collegarvi un mouse o una tastiera.
Con i display Airpanel si potrà conenttere il proprio PC in maniera wireless ovunque ci si trovi nella propria abitazione. L’uscita dei due Airpanel è prevista per i primi mesi del 2003, ad un prezzo di 1000 euro circa per il V110 e di circa 1300 Euro per il V150, che includono l’aggiornamento di Windows XP Professional Edition.