SelfyConto, canone azzerabile fino al 2027 e tanti altri vantaggi per te

Apri un conto corrente SelfyConto e scopri i vantaggi di prelievi gratis e canone azzerabile fino al 2027.
SelfyConto, canone azzerabile fino al 2027 e tanti altri vantaggi per te

Devi aprire un nuovo conto corrente bancario? Fallo con SelfyConto di Banca Mediolanum: oggi con canone zero per il primo anno, con la possibilità di azzerarlo fino a fine 2027 impostando accredito di stipendio o spendendo 500€ al mese con le carte.

Il conto offre tanti vantaggi, come un servizio clienti sempre attivo e una chat per parlare con i Banking Specialisti dalla app o dalla tua home banking. Ovviamente non è tutto qui: continua a leggere!

Scopri le caratteristiche del conto

 

Prelievi, bonifici gratis, possibilità di richiedere carta di credito: con SelfyConto tutto questo è facile e possibile. Il conto corrente si apre in pochi minuti anche con lo SPID, e per il primo anno la carta di debito fisica è gratis (aprendo il conto entro il 30/06/2025). Canone zero fino ai 30 anni, e gratis per tutti il primo anno e azzerabile fino a fine 2027! E dopo? Prezzo minuscolo: solo 3,75€ mensili.

Le principali operazioni bancarie sono tutte gratuite: bonifici SEPA, online ed istantanei, addebiti utenze, F23, F24, MAV, RAV e anche ricariche telefoniche. Puoi anche facilmente utilizzare i wallet digitali per i pagamenti con la tua carta. SelfyConto non si limita alle operazione di banking, ma ti permette di usufruire di una panoramica di servizi e prodotti (come SelfyShop, Investimenti, Trading, e polizza per i tuoi animali e per i viaggi). Per approfittare di questa promozione, visita il sito ufficiale di SelfyConto e completa da proceduta anche con SPID. Attenzione però: la promozione è limitata, e conviene coglierla al volo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti