Selfie sempre perfetti con questo GIMBAL che costa zero

Selfie e video perfetti sono assicurati con questo mini Gimbal che porti ovunque ottenendo risultati pazzeschi: attiva il coupon subito.
Selfie sempre perfetti con questo GIMBAL che costa zero

Acquistare un Gimbal potrebbe rappresentare una spesa esagerata, ma sai che ti dico? Per fortuna su Amazon hai l’occasione di farne uno tuo praticamente a zero se lo metti a confronto con i prezzi di mercato. Ti basta attivare il coupon e lo paghi 43,99€ ma non solo, lo ricevi persino a casa in uno o due giorni con Prime senza pagare alcun centesimo in più.

Un prodottino del genere ti permette di spaccare letteralmente sui tuoi social e poi per quanto è comodo e portatile, anche in viaggio diventa indispensabile.

Gimbal: i segreti per i selfie e i video perfetti

Diciamocela tutta, noi con le mani tremanti siamo proprio un pericolo a cielo aperto soprattutto quando si tratta di creare contenuti per i nostri social. Scommetto che anche tu avresti voluto catturare uno specifico momento in modo pazzesco, ma tornando indietro nella galleria hai solo una domanda quando ti capita quel video sotto mano “ma c’era il terremoto?”.

selfie perfetti gimbal

Purtroppo no e purtroppo si può fare ben poco ammesso che tu non ricorra a un gimbal. Chiamalo un po’ come vuoi, di prodotti del genere ne hai visti all’impazzata e se mai ti sei provato ad accostare, ti sei spaventato per i suoi prezzi esosi. Non ti preoccupare perché ora puoi avere uno eccezionale anche tu che con le sue dimensioni te lo infili in borsa e te lo porti ovunque vai. Risultato? Potresti diventare un influencer se solo lo volessi.

selfie perfetti gimbal

Ci fissi sopra lo smartphone e fa tutto lui. Puoi usarlo anche come treppiedi e con il telecomando Bluetooth scatti a distanza per foto perfette. È compatibile con qualunque marca di telefono e la batteria dura un sacco.

selfie perfetti gimbal

Quindi che fai? Io ti consiglio subito di attivare il coupon  e di pagarlo appena 43,99€ su Amazon, le spedizioni sono asoslutamente gratuite con Prime.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti