Se ti senti detective, mettiti alla prova con il NUOVO Cluedo: prezzo mini

Prendi la lente d'ingrandimento e scova l’assassino in questa versione rivisitata di Cluedo di Hasbro Gaming, su Amazon.
Se ti senti detective, mettiti alla prova con il NUOVO Cluedo: prezzo mini

Qualcuno ha ucciso il Dottor Black e l’assassino è tra di voi, ma chi sarà? Aguzza l’ingegno e risolvi il caso prima degli altri giocatori con questa versione rivisitata di Cluedo di Hasbro Gaming. Un vero must da avere nella tua collezione quindi non fartelo scappare.

Lo puoi trovare adesso su Amazon a soli 24,99€ grazie allo sconto del 31%. Aggiungilo al carrello e completa subito l’ordine prima che l’offerta finisca o il prodotto vada esaurito, che cosa aspetti?

Se possiedi un account Amazon Prime ricordati che puoi avere spedizioni sempre gratuite e veloci su tutto il territorio italiano.

Scopri l’assassino in questa nuova versione di Cluedo

Riunisciti con amici e parenti e passate una serata diversa dalle altre con toni noir e gialli. Prendete la lente d’ingrandimento e segnate i vostri sospettati in questa versione rivisitata di Cluedo di Hasbro Gaming. Naturalmente il gioco è in italiano e dai 2 ai 6 giocatori ed è indicato dai 8 anni.
cluedo

Scegliete il vostro personaggio tra nuove e vecchie conoscenze, prendete la loro personale statuina e muovetevi nella villa dove si è consumato l’omicidio in base al risultato dei dadi. Se siete fortunati potrete raccogliere indizi bonus grazie a una faccia speciale dei dadi. Fate le giuste domande e supposizioni senza condividere però nessuna informazione con gli altri giocatori in modo da smascherare per primi l’assassino.

Con questa nuova versione potrete giocare per la prima volta anche in solo 2 persone, in questo modo la partita sarà più lunga ma anche più divertente. Se è la prima volta per voi non vi preoccupate: nella confezione sono presenti le istruzioni anche se vi posso assicurare che è veramente semplice e super divertente.

cluedo

Non fatevi scappare questa occasione e acquistate subito questa versione rivisitata di Cluedo di Hasbro Gaming, su Amazon la trovate con uno sconto del 31% che vi permette di averla a soli 24,99€.

Con Amazon Prime hai spedizioni sempre veloci e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti