Se stai aspettando con ansia Mare Fuori 6 perché sei un vero fan allora devi assolutamente vedere queste serie tv su RaiPlay. Sono delle interessanti alternative che possono smorzare l’attesa. E poi questa piattaforma è completamente gratuita, offrendo un intrattenimento variegato e ricco senza costare un centesimo.
Le serie tv da vedere su RaiPlay se ami Mare Fuori
Mare fuori #confessioni
Col linguaggio del mockumentary, i protagonisti di “Mare fuori” confessano alla telecamera le loro emozioni mentre rivivono i momenti più iconici della serie.
Belcanto
Maria e le figlie, Antonia e Carolina, lasciano Napoli per sfuggire dal violento marito Iginio ed inseguire il sogno del canto a Milano. Nel mondo dorato e spietato dell’Opera di metà ‘800, affrontano inganni, tradimenti e passioni travolgenti.
Sopravvissuti
Una barca di nome Arianna. Un viaggio. Dodici passeggeri. Dopo pochi giorni di navigazione, l’imbarcazione scompare dai radar. Un anno dopo, al largo delle coste venezuelane, viene ritrovato un relitto. È l’Arianna. A bordo, ancora viva, solo la metà dell’equipaggio.
Nudes
Una serie antologica che racconta storie di “revenge porn” che coinvolgono adulti e adolescenti inconsapevoli di come sesso e intimità nascondano oggi bombe a orologeria virtuali destinate a stravolgere la nostra vita reale. Adattamento italiano dell’omonimo teen drama norvegese.
Noi siamo leggenda
Cinque ragazzi scoprono di avere dei poteri straordinari in grado di capovolgere le loro vite, costringendoli a fronteggiare i loro limiti, i loro desideri e le loro responsabilità.
Libera
Spinta dal desiderio di giustizia per la morte della figlia, la giudice Libera Orlando collabora in segreto con un sospetto criminale per indagare sul caso. Divisa tra amore per la legge e senso di vendetta, conduce così una doppia vita, mentendo a familiari e colleghi.
La piovra
Le prime 4 stagioni de “La piovra”, sceneggiato Rai fra i più celebri, hanno come fil rouge le indagini del Commissario Cattani, interpretato da Michele Placido, ispirate alle vicende di mafia di quegli anni. In onda dal 1984 sulle note delle colonne sonore di Riz Ortolani ed Ennio Morricone.
Liberi tutti
Michele Venturi è un cinico avvocato che vive di affari al limite della legalità. Arrestato e condotto agli arresti domiciliari all’uomo, che ha tutte le sue abitazioni sotto sequestro, non resta che andare a vivere nel cohousing gestito dalla ex-moglie Eleonora.