Scopri dove sono i tuoi figli semplicemente indossando le scarpe

Scopri come, grazie alla tecnologia e a un iPhone, oggi puoi sapere dove sono i tuoi figli semplicemente indossando le scarpe da ginnastica.

Oggi, grazie alla tecnologia, ogni genitore può sapere dove sono i propri figli semplicemente indossando delle comode scarpe da ginnastica. Non si tratta di un’invenzione super costosa o di qualcosa di particolarmente irraggiungibile. Protagonista di questa tecnologia è Skechers, la famosa azienda produttrice di calzature, che ha realizzato un modello per bambini e giovani con uno scomparto segreto.

All’interno di questo scomparto, posizionato sotto la soletta della scarpa, si trova un alloggiamento sicuro per posizionare un Apple AirTag. In questo modo i genitori possono sapere dove si trova il figlio o la figlia e, soprattutto, evitare che perda le sue scarpe. Se sei genitore sai che questo succede più spesso di quanto gli altri possano pensare, anche se dovrebbero stare ai piedi.

skechers-kids-find-me-scarpe

Ovviamente queste Skechers non includono Apple AirTag che dovrà essere acquistato separatamente. Restano comunque un’ottima invenzione che mantiene il modello adatto ai più piccoli integrando una possibilità in più per le famiglie: sapere sempre dove si trovano le scarpe e quindi, quando indossate, i propri figli.

Arrivano le Skechers Find Me: scarpe con scomparto per AirTag

Praticamente, le Skechers Kids Find Me sono scarpe per bambini con scomparto per AirTag pensate per i genitori che vogliono sapere sempre dove si trovano. L’azienda americana sul sito ufficiale scrive: “Sapere sempre dove si trovano le scarpe del tuo bambino ti aiuterà a stare tranquillo“.

La comodità è che non contengono batterie da ricaricare o altra tecnologia che, quando il piede del proprio figlio cresce, va abbandonata con una perdita di denaro considerevole. In questi casi basta solo estrarre l’Apple AirTag da sotto la soletta e posizionarlo in un’altra scarpa.

Progettato con uno scomparto nascosto compatibile con Apple AirTag sotto il tallone della soletta.

Tramite l’app Dov’è del tuo iPhone potrai trovare velocemente dove sono le scarpe del tuo bambino e raggiungerle grazie alle indicazioni dettagliate dell’applicazione. Un altro vantaggio di questo modello, per bambino e per bambina, è che potrai metterlo a lavare direttamente in lavatrice.

Fonte: Skechers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti