SCONTO sull'abbonamento di DAZN in occasione di Milan-Inter

In occasione del prossimo derby Milan-Inter, DAZN ha abbassato il costo dell'abbonamento: approfittane subito ottenendo sport e risparmio.
SCONTO sull'abbonamento di DAZN in occasione di Milan-Inter

Lunedì 22 aprile 2024 alle 20:45 fischierà il calcio di inizio per il derby più atteso di Serie A. In occasione di Milan-Inter, DAZN ha deciso di abbattere il costo del suo abbonamento a un prezzo super scontato. Attiva il Piano Standard a soli 19,90 euro al mese. Questo super risparmio è valido per i primi 4 mesi di abbonamento. Approfittane subito, prima che la promozione termini.

Grazie a questa super offerta attivi il Piano Standard a un prezzo eccezionale con accesso a tantissimi contenuti in diretta streaming e on demand. Goditi il finale di stagione della Serie A TIM, con tutte le partite in esclusiva. Guarda anche Serie BKT, La Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, canali Eurosport con Roland Garros, Giochi Olimpici e tanto altro.

Insomma, un pacchetto davvero goloso di sport per soddisfare la tua passione. Nel tuo nuovo abbonamento, a soli 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi, hai anche UFC, Boxe, Rugby. Addirittura puoi anche vedere una selezione di partire di NFL, il calcio femminile e molto altro ancora. Tutto questo in contemporanea su 1 rete internet domestica su massimo 2 dispositivi.

DAZN abbassa il prezzo di abbonamento per Milan-Inter

Non perderti il derby di Serie A TIM più atteso di sempre. Guarda Milan-Inter su DAZN in diretta streaming lunedì 22 aprile 2024 dalle 20:45. Se ti abboni oggi hai uno sconto pazzesco. Attiva il Piano Standard a soli 19,90 euro al mese. Una programmazione sportiva eccellente ti sta aspettando. Approfitta subito di questa promozione che ti assicura un risparmio esagerato per i primi 4 mesi. Vediamo ora le probabili formazioni scelte dai due allenatori, Pioli e Inzaghi.

  • Milan (4-3-3)
    Maignan
    Calabria
    Tomori
    Gabbia
    Theo Hernandez
    Loftus-Cheek
    Reijnders
    Musah
    Pulisic
    Giroud
    Leao
  • Inter (3-5-2)
    Sommer
    Pavard
    Acerbi (de Vrij)
    Bastoni
    Dumfries
    Barella
    Calhanoglu
    Mkhitaryan
    Dimarco
    Thuram
    Lautaro
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti