Scocca in metallo per il nuovo G3 di LG Electronics?

Continuano ad arrivare indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche che avrà il nuovo "top di gamma"

Il nuovo G3 dovrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 27 Maggio, nel corso di una conferenza stampa congiunta che si terrà a San Francisco, New York e Londra. Telefonino.net sarà presente alla conferenza londinese con i suoi inviati.

In attesa dell’ufficializzazione continuano ad arrivare indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche che avrà il nuovo “top di gamma” della società coreana. Secondo quanto mostrato in un’immagine pubblicata su Twitter da Evan Blass, meglio noto come evleaks, il G3 potrebbe essere dotato di una scocca posteriore in metallo, proprio come noi di Telefonino.net avevamo anticipato all’inizio del mese scorso.

LG G3
LG G3

Blass ha pubblicato una foto che mostra il retro del device che sembrerebbe simile a quello dell’HTC One M8. Ovviamente ciò non assicura che possa trattarsi di metallo ma potrebbe anche essere policarbonato con uno speciale trattamento.  

Secondo indiscrezioni, il nuovo G3 di LG sarà dotato di un processore Snapdragon 801, di un display QHD da 5.5 pollici e di una batteria da 3000mAh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti