Schede miniSD e RS-MMC da Kingston Technology

Kingston Technology Company, il più grande produttore indipendente di memorie del mondo, ha annunciato il rilascio di due nuovi prodotti multimediali digitali destinati ai mercati

Kingston Technology Company, il più grande produttore indipendente di memorie del mondo, ha annunciato il rilascio di due nuovi prodotti multimediali digitali destinati ai mercati in espansione dei dispositivi digitali mobili e dei telefoni cellulari: le schede Reduced-Size MultiMediaCard (RS-MMC) e mini Secure Digital (miniSD).

Queste due schede sono destinate all’uso nei futuri dispositivi digitali e cellulari con funzionalità avanzate. Ben presto, i più diffusi dispositivi digitali, come videotelefonini, PDA, lettori MP3, smartphone e fotocamere digitali, utilizzeranno le schede RS-MMC e miniSD. Per massimizzare la flessibilità e la facilità d’uso per gli utenti finali, le schede RS-MMC e miniSD di Kingston saranno fornite con adattatori che consentono il supporto dei rispettivi formati standard. ‘Sebbene al momento siano ancora pochi i dispositivi che possono trarre vantaggio dalle schede RS-MMC e miniSD, prevediamo un’ampia diffusione di queste tecnologie nell’arco dei prossimi 18 mesi’, ha dichiarato Salvatore Vento, Country Manager Italia di Kingston.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti