La scheda SD SanDisk Extreme Pro è davvero una delle scelte più indovinate a meno di 20 euro per immagazzinare i tuoi dati in modo rapido e sicuro, sfruttando ben 64GB di spazio extra. Ma non commettere l’errore di limitarti alla scheda tecnica, perché le sorprese ci sono anche riguardo alla sua costruzione: si tratta di una scheda SD estremamente robusta, che non si lascia intimorire da condizioni climatiche avverse ed ambienti proibitivi.
C’è però una brutta notizia: il tempo per acquistarla è pochissimo, dunque ti conviene muoverti in fretta. Sappi che, con un conveniente sconto del 19%, oggi puoi portarti a casa la scheda SD SanDisk Extreme Pro da 64GB con soli 13 euro. Un affare più unico che raro, tenendo conto delle sue caratteristiche, non credi?
Mai un prezzo così basso per questa scheda SD SanDisk
Parliamo di velocità: in fase di lettura, la scheda SD SanDisk Extreme Pro da 64GB può toccare i 200 MB/sec. Davvero niente male, ma in scrittura? Raggiunge i 90 MB/sec, valore degno di rispetto in una fascia così economica. È un supporto eccellente per catturare video in 4K: potrai utilizzarla a bordo del tuo drone o per scattare foto con un’action camera. Non dimenticare poi la sua capacità di resistere a temperature infuocate, urti violenti, acqua e persino raggi X. Insomma, una scheda SD che non rinuncia a performance, solidità ed affidabilità.
Non farti scappare l’occasione, le unità disponibili stanno quasi per terminare: metti nel tuo carrello la scheda SD SanDisk Extreme Pro da 64GB ad un prezzo così basso da essere quasi imbarazzante, e te la consegneranno a casa in men che non si dica.
