Scheda SD Samsung 128GB a prezzo WOW con le offerte primavera Amazon

Le Offerte di Primavera Amazon regalano uno sconto maxi su questa scheda SD Samsung da 128GB. Risparmi il 49%.
Scheda SD Samsung 128GB a prezzo WOW con le offerte primavera Amazon

Ottima opportunità su Amazon grazie alla Festa delle Offerte di Primavera: questa velocissima scheda SD Samsung da 128GB di memoria può essere tua con un 49% di sconto che ti permette di pagarla soltanto 18 euro invece di 34,99. Un’offerta lampo disponibile fino ad esaurimento scorte.

Scheda SD Samsung da 128GB in offerta: velocità e convenienza

La scheda di memoria Samsung PRO Plus SD da 128 GB ti permette di avere prestazioni eccellenti e affidabilità ottimale: combinazione perfetta se sei un fotografo o un professionista digitale.

Samsung Memorie PRO Plus Scheda SD da 128 GB, UHS-I U3, Fino a 180 MB/s (MB-SD128S/EU)

Con una velocità di lettura U3 fino a 180 MB/s e una velocità di scrittura fino a 130 MB/s, questa scheda SD consente di catturare filmati in 4K e di scattare foto ad alta risoluzione senza problemi. La velocità V-30 e la tecnologia UHS-I la rendono ideale per avere prestazioni ottimale anche durante l’utilizzo intensivo.

Oltre a questo, la scheda è capace di resistere a condizioni estreme, inclusa l’acqua, le alte temperature, i raggi X, i magneti, gli urti, le cadute e l’usura. Con un design compatto e leggero, la scheda SD è facile da trasportare ovunque tu vada. Acquistala adesso a soli 18 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti