Scheda SD 64GB: spazio e velocità con appena 19€ al Black Friday

Scontata del 45% all'Amazon Black Friday, la velocissima scheda SD SanDisk Extreme PRO da 64GB è un acquisto a dir poco obbligatorio.

Resta ormai pochissimo tempo per accaparrarsi il meglio della tecnologia a prezzi super vantaggiosi durante l’Amazon Black Friday, come nel caso della scheda SD SanDisk Extreme Pro. Uno strumento veloce e resistente che, nel minor tempo possibile, consente di memorizzare numerosi contenuti da visualizzare e modificare anche in un secondo momento. La Extreme Pro di SanDisk fornisce ben 64GB di spazio interno, quantità che difficilmente potresti ottenere scegliendo modelli proposti dalla concorrenza in questa stessa fascia di mercato (o comunque non con le medesime performance, questo è fuori discussione).

Approfittane adesso, prima che il prezzo torni a salire: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto incredibile del 45% al Black Friday, la scheda SD sarà tua con poco più di 19 euro invece di 36 euro.

Black Friday Amazon: scheda SD SanDisk in offerta al minimo storico

Questa eccellente scheda di memoria può contare su una velocità in lettura fino a 170 MB/sec, oltre ad una velocità in scrittura che può raggiungere i 90 MB/sec. L’ideale per lavorare su contenuti numerosi o particolarmente pesanti. La scheda SD SanDisk è raccomandata soprattutto per la registrazione dei video in 4K: un valido supporto in accoppiata con droni ed action camera. Siamo di fronte ad un prodotto impermeabile, ciò ti consentirà l’utilizzo anche in contesti più estremi a diretto contatto con l’acqua. Impeccabile qualità costruttiva per la massima resistenza agli urti, alle alte temperature ed ai raggi X.

scheda_sd_sconto_black_friday

Non perdere questa opportunità, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova scheda SD SanDisk Extreme PRO da 64GB: oltre a risparmiare più di 16 euro con l’Amazon Black Friday, la riceverai a casa in pochi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti