Scheda di acquisizione per il gaming: offerta lampo su Amazon

Questa scheda di acquisizione è compatibile con tutti i dispositivi HDMI 1080P e 720P, come Nintendo Switch, Wii U, PS4, Xbox One e PC.
Scheda di acquisizione per il gaming: offerta lampo su Amazon

Il mondo dell’intrattenimento online ha, da qualche tempo, trovato un nuovo protagonista: i videogiochi. Sono, infatti, sempre più le persone che decidono di aprire dei canali su Twitch, YouTube e simili dove portano video o eventi live in cui mostrano le loro gesta videoludiche e conosciuti più specificatamente come video gameplay. Per questo genere di contenuti, però, servono delle schede di game capture, una di queste è in doppio sconto lampo su Amazon.

Scheda di acquisizione TreasLin a soli 55 euro su Amazon

Questa scheda di acquisizione della TreasLin supporta una risoluzione massima di 1080p ed è compatibile con tutti i dispositivi HDMI 1080P e 720P, come Nintendo Switch, Wii U, PS4, Xbox One, Xbox 360, Wii, DVD, fotocamere e telecamere, fotocamere di sicurezza, DSLR e set top box. È anche compatibile con Linux, Mac OS, Windows 7/8/10.

Questo dispositivo presenta una porta USB 3.0 e una porta HDMI con tecnologia loopout zero latenza per non avere alcuna perdita di immagine, nessun errore di arresto anomalo e nessuna perdita di connessione quando la scheda di cattura è collegata correttamente. La velocità massima della porta USB 3.0 può raggiungere 5G/s, in modo da poter facilmente realizzare live streaming su Twitch, YouTube, Facebook, Twitter, OBS, Potplayer e VLC.

Scheda di acquisizione

La scheda di acquisizione della TreasLin supporta l’HDCP fino a 1080p a 60 FPS, gestendo al meglio la consistenza, il colore, le ombre, la luce e altri dettagli della schermata di gioco in tempo reale. Grazie alla tecnologia Plug and Play, non c’è bisogno di installare alcun driver e potrete immediatamente usare il device per le vostre sessioni di gioco preferite.

Sono presenti ingresso audio da 48 K e 44,1 K, uscita audio da 3,5 mm e microfono da 3,5. Insomma, non fatevi scappare questa doppia offerta lampo Amazon che ad un prezzo già scontato di 59,19 euro (il 20% in meno rispetto al prezzo di listino) aggiunge un ulteriore sconto del 5% tramite un coupon da inserire prima di mettere il prodotto nel carrello. Il prezzo finale sarà di 55,49 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti