SCDkey, sconti d'autunno: Windows Pro a 12,29 euro

Sconti autunnali per l'acquisto di codici per software OEM: coupon e offerte speciali riguardano Windows 10, Office 2016, Office 2019 e altro ancora.
SCDkey, sconti d'autunno: Windows Pro a 12,29 euro

Sconti, sconti, sconti: l’estate sta finendo e SCDkey si porta avanti nella propria proposta autunnale di sconti per i codici di installazione di software Microsoft OEM. Trattasi di installazioni particolari, per i quali si consiglia piena informazione, con cui si può accedere a Windows e Office a prezzo di particolare convenienza.

Non solo: grazie al coupon offerto da Telefonino.net, lo sconto si fa ancor più ampio.

Autumn Sale: Office e Windows su SCDkey

Gli sconti disponibili per il software Microsoft, in relazione ad installazioni OEM, raggiunge il 20% in questa particolare sessione autunnale di offerte:

Per ottenere un ulteriore 18% di sconto, invece, si può sfruttare il copupon attivabile attraverso il nostro speciale codice d’acquisto: SKtele.

Le offerte non sono però soltanto relative ai soli Office 2016, Office 2019 e Windows 10: videogiochi ed altro materiale è a disposizione a prezzo fortemente ribassato, con l’intero catalogo degli Autumn Sale disponibile su questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti