Scaldasonno di Imetec in sconto per il Prime Day

Oggi Amazon propone uno dei prodotti più apprezzati dagli italiani di tutte le età: lo Scaldasonno Imetec, nella versione aggiornata con sistema Adapto.
Scaldasonno di Imetec in sconto per il Prime Day

In questa seconda giornata di Prime Day, vi riportiamo uno dei prodotti più apprezzati sul mercato dalle persone di ogni età. Stiamo parlando dello Scaldasonno Imetec, uno strumento in grado di riscaldare il letto anche nelle sere più fredde. Si tratta sicuramente di un’ottima idea regalo, ma niente e nessuno può impedire di regalarci una coccola in più quando andiamo a dormire. Per accontentare tutti, Amazon propone sia la versione matrimoniale che quella singola con uno sconto del 25%.

Scaldasonno Imetec i modelli in offerta su Amazon

Scaldasonno Imetec Prime Day - 2

Lo scaldaletto che vi proponiamo è l’ultima generazione con sistema Adapto esclusivo di Imetec. Questo permette di raggiungere la temperatura desiderata in poco tempo, e permette di mantenerla costante per tutta la notte grazie alla rilevazione della temperatura corporea ed ambientale. Uno dei vantaggi di questo prodotto inoltre è il fatto di essere completamente lavabile.

Per quanto riguarda le funzionalità, lo Scaldasonno di Imetec si adatta veramente a qualsiasi esigenza. La temperatura può essere regolata su 6 diversi livelli. Per ciò che concerne invece il consumo energetico, oltre ad avere una funzione automatica di risparmio, è possibile regolarne lo spegnimento automatico dopo 1, 3 o 9 ore. Non manca infine un sistema di sicurezza che svolge una autodiagnosi continua del dispositivo quando acceso, e nel caso in cui vengano riscontrate anomalie, il sistema lo spegnerà immediatamente. Oggi Amazon propone la variante per materasso singolo a 59,99 euro mentre quella per materasso matrimoniale a 119,99 euro con uno sconto di 25 euro sul primo e 40 euro sul secondo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti