Scaldamani ricaricabile USB ad un ottimo prezzo

Solo per oggi, Amazon propone un interessante gadget ideale per l’inverno e da regalare ad amici, parenti e congiunti in questi freddi mesi dell’anno.
Scaldamani ricaricabile USB ad un ottimo prezzo

Con l’arrivo della brutta stagione si è sempre alla ricerca di prodotti che possono tenerci caldi; dai classici plaid alle coperte con le maniche, alle lenzuola da divano con supporto per i piedi e per il telecomando della TV (sì, esiste…). L’accessorio di cui vogliamo parlarvi adesso invece, è dell’azienda Awroutdoor ed è uno scaldamani che può fungere anche da powerbank, grazie alla potenza incorporata da ben 7800 mAh. Oggi si trova in super sconto su Amazon al prezzo di una pizza con Coca-Cola e dessert al seguito; solo 16,14 €.

Scaldamani per l’inverno e powerbank per il telefono

In primis, citiamo la batteria al litio da 7800 mAh con porta di ricarica USB C, quindi anche super veloce, che può ricaricare completamente la maggior parte dei gadget presenti in commercio con abilitazione USB. Inoltre, il suo design è super compatto e comodo da portar in giro; la sua forma a ciottolò permette di impugnarlo con entrambe le mani, in più, il packaging è davvero carino. Insomma, non sfigurerete nemmeno quando vorrete regalarlo a qualcuno. Magari alla fidanzata dopo che avete litigato perché in auto, in pieno inverno, voi continuate ad accendere l’aria condizionata o a guidare con i finestrini aperti, non curanti dei 5° all’esterno…

Awroutdoor scaldamani

Il gadget di Awroutdoot permette di riscaldare rapidamente i doppi lati in un solo secondo; premendo l’interruttore, si rilascia immediatamente il calore con 3 livelli di temperatura regolabile. All’interno, il circuito è ottimizzato e aggiornato; in più, il prodotto è antiurto, antiscottatura, antiscivolo, a prova di esplosione e non emette radiazioni. Può essere usato come scaldamani o come powerbank, a seconda dell’occorrenza.

Considerato che le temperature si sono abbassate drasticamente in pochi giorni e tenendo conto del fatto che le radio stanno iniziando a far passare nuovamente le canzoni di Michael Bublè, noi vi consigliamo di acquistarne uno. Come si suol dire, l’inverno sta arrivando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti