Sbuca in Cina uno Xiaomi dalle caratteristiche premium

Probabilmente sarà Mi Pro il nome che la società cinese darà al proprio dispositivo.

Xiaomi non nasconde le intenzioni di rilasciare, entro la fine del 2016, ben due dispositivi di fascia alta, individuati dagli addetti ai lavori nello Xiaomi Mi Note 2 di prossima presentazione e nello Xiaomi Mi 5s di cui si parla da diverso tempo.
In realtà, uno dei co-founder della società cinese ha menzionato un terzo dispositivo con caratteristiche premium, prevedendo di rilasciarlo nella seconda metà del 2016.

Il logo di Xiaomi
Primi in Cina

Questo fantomatico dispositivo potrebbe essere quello avvistato in queste ore in Cina. Attenzione: questa volta a trapelare non è un’immagine, non è uno scatto rubato o un render sottratto a qualche reparto marketing. No: questa volta parliamo di caratteristiche.
Il dispositivo al centro della fuga di notizie è lo Xiaomi Phone Pro, ma difficilmente Xiaomi darà questo nome al nuovo smartphone. Più probabile "Xiaomi Mi Pro" o un secco "Xiaomi Pro".
Nome a parte, le voci parlano di uno smartphone con display OLED da 5,5 pollici Full-HD dotato di 4GB/6GB di RAM, 64GB/128GB di storage interno di tipo UFS 2.0, processore quad-core Snapdragon 821 a 64-bit con GPU Adreno 530, fotocamera posteriore/frontale da 12 megapixel, sensore delle impronte sulla facciata anteriore e batteria da 3.700 mAh.

[gallery_embed id=”161152″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti