Sbs BA 650, l'antenna GPS Bluetooth a 54 canali

Un'antenna GPS Bluetooth a 54 canali che associata a un palmare, al telefono cellulare o al PC, dotati di software di navigazione satellitare permette di utilizzare il sistema GPS in modo wireless.

Sbs presenta BA 650, un’antenna GPS Bluetooth a 54 canali che associata a un palmare, al telefono cellulare o al PC, dotati di software di navigazione satellitare permette di utilizzare il sistema GPS in modo wireless.
 
BA 650 è dotata della funzione 3 in 1: infatti oltre a compiere la sua prima funzione di antenna satellitare, memorizza il percorso effettuato con la propria auto, e permette di rivederlo e ricontrollarlo sul proprio computer, mostrando, istante per istante, le informazioni sulla velocità sostenuta e sui luoghi percorsi.

BA 650
BA 650

Inoltre, se durante il percorso vengono scattate delle fotografie, con una comune macchina fotografica digitale, BA 650 è in grado di indicare sulla mappa il luogo in cui è stata scattata quella precisa fotografia.

BA 650 ha delle dimensioni molto contenute, pesa 46 grammi e contiene una batteria ricaricabile agli ioni di litio con una autonomia di 14 ore operative e 300 di stand-by.
L'antenna BA 650 viene venduta al prezzo di 69.90 euro.

BA 650
BA 650

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti