Satispay sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery

Su AppGallery, store ufficiale di applicazioni di Huawei, sbarca anche l’app di Satispay: ecco tutti i dettagli dell’interessante novità.
Satispay sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery

Huawei AppGallery adesso offre anche la possibilità di scaricare L’applicazione Satispay, l’avanzato sistema di pagamenti digitali. Una notizia decisamente interessante, che arricchisce ancor di più l’offerta degli smartphone Huawei HMS.

Huawei AppGallery: benvenuto Satispay

Satispay è un metodo di pagamento digitale per dispositivi mobili che in Italia continua a crescere costantemente. Offrire la possibilità di scaricare l’applicazione e utilizzarla, in tutta sicurezza, anche a bordo degli smartphone dotati di Huawei Mobile Services (HMS) è certamente una novità di rilievo. Un’integrazione che sottolinea ulteriormente l’impegno del colosso cinese nello sviluppo e crescita del suo store ufficiale di applicazioni, AppGallery.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, commenta così la novità:

Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri partner e ai nostri consumatori la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema. Parte del nostro impegno è dedicato a rendere disponibili su AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo – le app preferite degli utenti. Per farlo,  selezioniamo accuratamente i partner e proponiamo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Oggi, siamo orgogliosi di dare il nostro benvenuto a Satispay, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile. Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia. Grazie a questa visione condivisa, lavoreremo insieme affinché le nostre soluzioni possano portare sempre più benefici a tutti i consumatori.”

Allo stesso modo, anche Dario Brignone, co-founder e CTO di Satispay, esprime soddisfazione per l’arrivo del sistema di pagamenti digitali e gestione delle finanze anche su Huawei AppGallery:

“Siamo molto contenti di essere approdati su AppGallery e di esserci arrivati con una collaborazione  tra i due team davvero molto proficua. La nostra missione è da sempre quella di fornire a tutti, in modo democratico, uno strumento per semplificare qualsiasi forma di pagamento quotidiano. L’ingresso nello store di Huawei, che ha saputo conquistare rapidamente una così importante quota di mercato, è certamente un’ulteriore opportunità per Satispay per accelerare il raggiungimento del nostro obiettivo, ancora più importante ora che stiamo avviando anche il processo di crescita in Europa.”

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti