Saranno 2 milioni i cellulari Nec venduti da H3G

Hutchison Whampoa Limited ha annunciato di aver modificato con Nec i termini del precedente accordo di fornitura di cellulari UMTS siglato

Nec e606

Hutchison Whampoa Limited ha annunciato di aver modificato con Nec i termini del precedente accordo di fornitura di cellulari UMTS siglato lo scorso novembre, portando l’ordinativo da oggi da 1 milione a 2 milioni di terminali, che saranno poi venduti dalle varie società 3G del Gruppo Hutchison. I rapporti fra le due aziende, che collaborano sin da aprile 2001, si consolida ulteriormente con questo rapporto di fornitura.

I telefoni cellulari ordinati a Nec sono tutti dual-mode. In particolare la tranche aggiuntiva di videofonini possiede funzionalità di messaggistica avanzata per un uso sia professionale, sia consumer. I videofonini dual-mode permetteranno agli utenti non solo di usufruire dei servizi multimediali avanzati, come la videochiamata P2P (Person-to-Person) quando utilizzano la piattaforma 3G, ma anche di disporre di tutti i servizi di seconda generazione quando si trovano al di fuori della copertura della rete UMTS.

Questo mese sono iniziate le consegne da parte

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti