Trasferire file multimediali e documenti da uno smartphone o da un tablet al proprio pc o Mac diventa facile con l’unità USB doppia SanDisk Ultra, soluzione pensata dall’azienda americana per una gestione semplice, veloce e funzionale dei propri dati e per un loro pratico trasferimento tra dispositivi.

SanDisk Ultra
SanDisk Ultra

SanDisk Ultra ha uno storage interno di 16, 32 o 64GB ed è dotato alle due estremità di due connettori, uno microUSB e uno USB 2.0. Appena collegata, l’unità USB viene automaticamente rilevata come dispositivo “Plug-and-play”, e tramite l’app Memory Zone disponibile gratuitamente sul Google Play Store permette di trasferire e di organizzare al meglio i propri dati salvati nella memoria interna od esterna, nonché di eseguirne il backup.

SanDisk Ultra

Ideale per liberare spazio all’interno della memoria degli smartphone e tablet Android, l’unità doppia SanDisk Ultra può essere utilizzata ad esempio per trasferire foto scattate di grandi dimensioni o intere librerie musicali.

SanDisk Ultra misura 36.58×19.81×10.92mm, ha una garanzia di 5 anni ed è compatibile con smartphone e tablet Android, con pc con sistema operativo Windows XP, Windows 7 e Windows 8 e con Mac dotati di OS X 10.5 e versioni successive.

SanDisk Ultra
L’applicazione SanDisk Memory Zone è compatibile con Android 2.2 e successivi.

SanDisk Ultra è disponibile su diversi store on line, tra cui Amazon.it, ePrice, Euronics, Monclick e UniEuro. Per prezzi e disponibilità delle tre versioni da 16, 32 e 64GB si rimanda alla pagina ufficiale del prodotto.

SanDisk Ultra

SanDisk Ultra

SanDisk Ultra

SanDisk Ultra

SanDisk Ultra

SanDisk Ultra

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum