SanDisk Ultra da 256GB a soli 31€: da prendere ADESSO

Ora è il momento perfetto per accaparrati la scheda microSD SanDisk Ultra da 256GB: su Amazon la trovi in offerta al 50% in meno.
SanDisk Ultra da 256GB a soli 31€: da prendere ADESSO

Hai bisogno di espandere la memoria del tuo smartphone o tablet? Oppure possiedi un drone, una macchina fotografica o una Action Cam? Allora goditi questa offerta di Amazon. Metti subito nel tuo carrello la microSD SanDisk Ultra da 256GB a soli 31,80 euro, invece che 62,99 euro.

Con questo piccolo storage molto versatile potrai trasferire o archiviare una quantità di dati impressionante. Non avrai più problemi di memoria piena e velocizzerai i tuoi dispositivi. Trasferisce i file in modo veloce e con i suoi 256GB di spazio di archiviazione starai tranquillo per un bel po’.

SanDisk Ultra da 256GB: prezzo ridotto spazio gigante

Ovviamente ciò che si ricerca in uno storage di archiviazione è lo spazio, più ce n’è meglio è. In questo caso avrai sia tanta memoria per archiviare i tuoi dati, sia un’ottima velocità nel trasferirli. Infatti ha una velocità di trasferimento fino a 120 MB/s, il che ti permetterà di trasferire fino a 1000 foto al minuto.

Grazie alle prestazioni di cui è dotata riuscirai anche a caricare facilmente le app direttamente sulla microSD, riuscendo così a non appesantire i tuoi dispositivi come smartphone o tablet. Riprendi i tuoi momenti migliori con risoluzione in 4K senza saltare un fotogramma. È robusta e resistente agli urti e alle alte temperature così la potrai avere sempre con te senza rischiare di perdere dati importanti.

sandisk-ultra-256gb-31e-prendere-adesso-app

Approfitta anche tu di questa fantastica offerta, ma fai presto perché non potrà durare a lungo. Vai adesso su Amazon e acquista la tua microSD SanDisk Ultra da 256GB a soli 31,80 euro, invece che 62,99 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna è gratuita e veloce in tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti