SanDisk svela le SDHC SanDisk Extreme III 30MB/s Edition line

Sandisk incrementa del 50% la velocità delle SD Card, che raggiungono fino a 30 MB/s per lettura e scrittura.

Con l’introduzione sul mercato delle nuove SDHC SanDisk Extreme III 30MB/s Edition line, SanDisk ha stabilito un nuovo record di velocità per le sue schede di memoria flash SD raggiungendo i 30MB/s.
Le nuove schede saranno disponibili sul mercato mondiale a partire da settembre nelle versioni da 4 gigabyte (GB), 8GB e 16GB e sono destinate a raggiungere le massime prestazioni se utilizzate nella nuova fotocamera digital single-lens reflex (DSLR) Nikon D90.

“Le alte prestazioni e capacità della scheda SanDisk Extreme III 30MB/s Edition SDHC forniscono agli utenti la libertà di scattare un’innumerevole quantità di foto ad alta risoluzione e registrare altrettanti videoclip” afferma Susan Park, director del consumer product marketing per le schede ad alta performance di SanDisk. “La combinazione della nostra nuova SanDisk Extreme III 30MB/s Edition SDHC con la nuova Nikon D90 massimizza le performance”.

SDHC SanDisk Extreme III 30MB/s Edition line
SDHC SanDisk Extreme III 30MB/s Edition line

Oltre alle alte capacità e ai livelli performanti, tutte le schede SanDisk Extreme III sono in grado di funzionare anche con temperature esterne estreme, da -25 fino a 85° C. Inoltre le schede sono garantite a vita. Le schede SanDisk Extreme III SDHC 30MB/s Edition, che hanno ottenuto il livello Class 6 nel performance rating, sono completamente backwards-compatible: funzionano in ogni fotocamera, lettore di schede o altri dispositivi che supportano le schede SDHC.

Le schede SanDisk Extreme III SDHC 30MB/s Edition saranno disponibili in tutto il mondo dal mese di settembre. Il prezzo suggerito al pubblico è di $64,99 per le schede da 4GB, $109,99 per la scheda da 8GB e $179,99 per quella da 16GB.

SDHC SanDisk Extreme III 30MB/s Edition line
SDHC SanDisk Extreme III 30MB/s Edition line

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti