Offerta interessante per la scheda SD SanDisk Extreme, una memoria veloce per archiviare file oggi in offerta a soli 18,99€. Il prezzo solito di 31 euro subisce un calo del 39%.

La SanDisk Extreme è una memoria di tipo SDXC ultra-veloce, garantisce un trasferimento dati fino a 150MB/s ed è il modello ideale per archiviare foto e video ad alta risoluzione da fotocamere reflex e mirrorless di ultima generazione.

sandisk extreme

La serie Extreme del produttore è caratterizzata da un’ottima resistenza agli urti, ai raggi X e agli sbalzi di temperatura. Anche in situazioni estreme i dati archiviati sono sempre al sicuro, senza alcun timore che possano corrompersi o perdersi per sempre a causa di cadute o urti accidentali.

Oggi su Amazon la scheda SD SanDisk Extreme è disponibile nel taglio da 64GB a 18,99€, un prezzo quasi dimezzato per un prodotto affidabile e prestante. La piattaforma di e-commerce offre la consegna espressa Prime e la possibilità di reso entro 30 giorni dall’arrivo del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.