SanDisk Extreme Pro: scheda SD da 128GB scontata del 23%

La scheda di memoria SD SanDisk Extreme Pro è disponibile nel taglio da 128GB con uno sconto del 23%, ecco tutti i dettagli dell'offerta.
SanDisk Extreme Pro: scheda SD da 128GB scontata del 23%

Quando si parla di memorie veloci, SanDisk è uno dei produttori più autorevoli sul mercato. Oggi le scheda SD SanDisk Extreme Pro va in offerta a 42,95€ nel taglio da ben 128GB, uno sconto del 23% rispetto al prezzo di riferimento.

L’offerta di oggi vede protagonista una delle schede SD più veloci in circolazione e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. SanDisk Extreme Pro è una memoria di tipo SDXC ultra-veloce, garantisce un trasferimento dati fino a 170MB/s ed è il modello ideale per archiviare foto e video ad alta risoluzione da fotocamere reflex e mirrorless di ultima generazione.

SanDisk Extreme Pro 128gb

Le schede di memoria della serie Extreme Pro funzionano anche in condizioni estreme, resistono agli urti accidentali, agli sbalzi di temperatura e ai raggi X, per tenere sempre al sicuro i propri dati o progetti lavorativi.

SanDisk Extreme Pro SD subisce uno sconto del 23% e va in offerta su Amazon a 42,95€, nel taglio da 128GB. Si tratta della scelta ideale per fotografi e videomaker che necessitano di spazio di archiviazione e velocità nel trasferimento dei file al PC.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti