SanDisk Corporation annuncia l'Ultra Dual USB Drive

Ultra Dual USB Drive consente di trasferire contenuti tramite la micro-USB di uno device Android

SanDisk Corporation annuncia SanDisk Ultra Dual USB Drive, un’unità USB flash drive progettata per gli utenti di smartphone e tablet Android che richiedono un modo semplice per trasferire foto e video dai propri dispositivi mobili. Il dispositivo consente di archiviare ed eseguire il backup di file, liberare spazio o trasferire contenuti multimediali tra smartphone, tablet e computer.

SanDisk Ultra Dual USB Drive

“SanDisk Ultra Dual USB Drive rappresenta un modo facile e a costi contenuti per scaricare ed eseguire il backup di file da uno smartphone o tablet – con la tranquillità assicurata dal marchio SanDisk,” spiega Dinesh Bahal, vice president product marketing, di SanDisk. “Questo nuovo drive si integra con l’app SanDisk Memory Zone per liberare spazio sui dispositivi mobili in modo ancora più immediato, migliorando l’esperienza degli utenti.”
 
A differenza di altri sistemi per il trasferimento di file da un dispositivo mobile ad un computer che richiedono fili, applicazioni o un set-up wireless, SanDisk Ultra Dual USB Drive deve solo essere connesso ad un dispositivo mobile che supporta lo standard USB “on-the-go” (OTG) per accedere fino a 64GB di capacità di storage ‘plug and play’. Inoltre, le porte dual USB del drive dispongono di una cover retrattile per proteggere i connettori di sicurezza.

Grazie all’app SanDisk Memory Zone,  disponibile per il download su Google Play, gli utenti possono organizzare al meglio i contenuti archiviati sia sulla memoria interna che quella esterna del telefono.
 
SanDisk Ultra Dual USB Drive è disponibile in versione da 16GB a 64GB con prezzi da 19.90 euro a 59.90 euro.
 

[gallery_embed id=”122689″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti