SanDisk Connect è unità flash multimediale wireless che aggiunge 16, 32 o 64GB di storage ai device Android, iPad, iPhone, iPod e Kindle Fire.

SanDisk Connect
SanDisk Connect

L’unità portatile è compatibile con i sistemi operativi Windows e OS X e consente di accedere senza fili ai contenuti multimediali – film, foto e musica –  e a qualsiasi tipologia di file supportando il collegamento fino ad 8 dispositivi. In questo modo sarà per esempio possibile ascoltare la musica mentre i propri figli guardano due film diversi su un iPhone e un tablet Android.

SanDisk Connect

Tramite SanDisk Connect è anche possibile inviare tali contenuti in streaming in modo simultaneo ad un massimo di 3 device senza la necessità di disporre di un router o di una connessione internet.

L’unità flash ha una portata di 45 metri ed è dotata di una batteria ricaricabile attraverso una porta USB, garantendo un’autonomia fino a 4 ore di streaming continuo.

I file multimediali possono essere gestiti in modo semplice e intuitivo tramite l’app mobile per SanDisk Connect, attraverso la quale è possibile memorizzare i file, condividerli ed inviarli in streaming.

L’unità flash di SanDisk richiede la presenza di un’interfaccia per connessione USB 2.0 o superiore e dei sistemi operativi Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Mac OS 10.6 e successivi e dei sistemi operativi mobili iOS 5.0 e successivi ed Android 2.3 e successivi. Per altri device abilitati per Wi-Fi è invece sufficiente disporre di un browser.

SanDisk Connect

SanDisk Connect misura 71x21x11mm, è disponibile nelle capacità di 16, 32 e 64GB e viene offerta nei Paesi EMEAItalia inclusa – con una garanzia di due anni. La versione da 16GB viene attualmente venduta su Amazon.it al prezzo di 49,49 euro, quella da 32GB a 55,43 euro, mentre il modello da 64GB può essere acquistato a 92,07 euro.

SanDisk Connect

L’app per SanDisk Connect può essere scaricata gratuitamente su App Store, Google Play Store ed Amazon Appstore.

SanDisk Connect
SanDisk Connect
SanDisk Connect
App SanDisk Connect
L’app SanDisk Connect per iOS
App SanDisk Connect
L'app SanDisk Connect per Android
App SanDisk Connect
L'app SanDisk Connect per Android

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum