SanDisk Corporation ha mostrato al Mobile World Congress di Barcellona la sua nuova memory card SanDisk Ultra microSDX UHS- I da 128GB, la microSD card con la maggiore capacità di archiviazione al mondo.

SanDisk MWC

La nuova scheda SanDisk Ultra microSDXC consente all’utente di utilizzare il proprio cellulare e tablet senza preoccuparsi dei limiti della memoria del dispositivo per archiviare centinaia di brani musicali e foto, e ore di filmati su un singolo supporto rimovibile.

Progettata per gli smartphone e tablet Android, la nuova scheda SanDisk Ultra microSDXC fornisce ai consumatori la più alta capacità di storage disponibile in un dispositivo rimovibile. Ideale per girare video Full HD e per scattare fotografie in alta definizione, SanDisk Ultra microSDXC card da 128 GB trasferisce file ad una velocità doppia rispetto a una normale memory card microSD3 e consente le più elevate prestazioni di registrazione video.
 
“La nuova scheda SanDisk Ultra microSDXC dimostra ancora una volta come SanDisk continui ad ampliare l’offerta di soluzioni per l’archiviazione, in modo che i consumatori possano beneficiare dei nostri più recenti miglioramenti tecnologici,”
ha affermato Susan Park, director, retail product marketing, di SanDisk.  “Con i suoi 128GB di spazio di archiviazione rimovibile, gli utenti potranno godere della libertà di catturare e salvare tutto ciò che desiderano sul proprio smartphone e tablet, senza timore di esaurire lo spazio disponibile.”

La memory card SanDisk Ultra microSDXC da 128GB è disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di 149,50 euro