Sfrutta la prova gratuita di Prime Video per un San Valentino ricco di emozioni! Abbiamo selezionato alcuni dei migliori film disponibili sulla piattaforma perfetti per la festa degli innamorati. La nostra selezione ti permetterà di scegliere tra diversi titoli quello che fa al caso tuo e che si incastra meglio nei gusti della tua dolce metà.
I film per San Valentino su Prime Video
Love me Love me
Dopo la morte del fratello, June si trasferisce a Milano per ricominciare da capo, trovando conforto in Will, lo studente modello della sua nuova scuola internazionale. Ma quando il suo migliore amico James, che nasconde una vita pericolosa nei combattimenti clandestini di MMA, scatena una rivalità che si trasforma rapidamente in un’attrazione irresistibile, June deve scegliere tra la sicurezza e un amore che sconvolge tutto ciò che pensava di desiderare.
Rosso, Bianco e Sangue Blu
Basato sul bestseller del New York Times, “Red, White & Royal Blue” è incentrato su Alex, il figlio del presidente, e sul principe britannico Henry, la cui lunga faida minaccia di creare una frattura nelle relazioni tra Stati Uniti e Gran Bretagna. Quando i rivali sono costretti a una tregua improvvisata, il loro gelido rapporto inizia a sciogliersi e l’attrito tra loro innesca qualcosa di più profondo di quanto si aspettassero.
Dimmelo Sottovoce
Kamila ha tutto sotto controllo: studi, vita sociale, la sua immagine… Tutto tranne l’inaspettato ritorno dei suoi vicini, i fratelli Di Bianco, dopo sette anni di assenza. Thiago le ha rubato il primo bacio e Taylor era la sua migliore amica, ma ora il loro ritorno sconvolgerà il mondo di Kami. Riusciranno i tre a superare il passato che li lega? O tutto esploderà di nuovo?
Relationship Goals
Quando la produttrice televisiva Leah Caldwell punta a diventare la prima donna a dirigere il più importante programma mattutino di New York, il suo ex Jarrett Roy si candida per lo stesso ruolo. Lui afferma di essere cambiato dal libro “Relationship Goals”, che diventa un tema ricorrente mentre le sue amiche esplorano anche la saggezza del libro. Leah rimane concentrata sulla sua carriera, finché la sintonia con il suo ex non mette a dura prova le sue priorità.
È colpa mia, È colpa tua, È colpa nostra
Noah deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi nella villa del nuovo marito di sua madre. Lì incontra il suo nuovo fratellastro Nick e le loro personalità si scontrano fin dall’inizio. Ma l’attrazione che provano li porterà a vivere una relazione proibita, dove il loro temperamento ribelle e tormentato sconvolgerà i loro mondi, facendoli innamorare perdutamente.