San Marino, Prima lancia il servizio WiFast

WiFast, un tipo di connettività senza fili che unisce le tecnologie Hiperlan e Wi-Fi, stabile e veloce.

Prima, la compagnia telefonica sammarinese, lancia in questi giorni il servizio WiFast: connettività ad Internet che "vola", un tipo di connettività senza fili, che unisce le tecnologie Hiperlan e Wi-Fi, stabile e veloce.
Una novità che permette di navigare liberi dalla linea telefonica e dal canone Telecom, senza limiti di orari e di volume di dati.

Il progetto nasce con la stessa filosofia degli altri servizi Internet Prima (la “famiglia” Prima Net): rendere possibile la connettività ovunque a San Marino, libera dalla rete telefonica tradizionale e senza canone Telecom Italia.
Le offerte sono pensate per tutte le esigenze, a partire da 19,90 euro al mese.
Grazie alla stabilità ed alle alte prestazioni di questa nuova soluzione il cliente avrà inoltre la possibilità di connettere più computer e di fare crescere la propria rete locale assieme alle proprie esigenze.

Sono previste offerte per tutti i tipi di Clienti: la famiglia, il professionista e l’azienda potranno scegliere tra il profilo Prima Net WiFast, dedicato a chi vuole usare Internet ad alta velocità, e WiFast Pro, il profilo rivolto agli utenti più esigenti, siano essi privati o aziende, con un’elevata banda garantita.
Tramite WiFast è inoltre possibile avere una casella e-mail gratuita con il dominio “@prima.sm”.

Per avere WiFast è sufficiente fare richiesta del servizio e Prima provvederà a tutto: un tecnico specializzato interverrà a domicilio entro pochi giorni lavorativi e completerà le operazioni di installazione in pochi minuti.
Il servizio WiFast festeggia la propria nascita con una promozione dedicata a tutti i clienti. Chi attiva il servizio WiFast entro il 31 marzo 2008 infatti potrà navigare gratuitamente fino al 1° maggio 2008!

WiFast è l’ultimo nato tra i servizi Prima Net e si unisce alle altre offerte per la telefonia quali ScattoZero Super!, la soluzione mobile per parlare con tutti senza scatto alla risposta ed a 11 centesimi al minuto, o VoceCasa, la proposta alternativa alla telefonia fissa.
Gli oltre 2200 utilizzatori dei servizi Prima sono il simbolo del successo dell’offerta che si conferma sempre più gradita alla Clientela sammarinese. Per avere informazioni sulle modalità di installazione e sulla disponibilità del servizio è a disposizione il Prima Point di piazza Tini, 20, a Dogana, il sito prima.sm ed il Servizio Clienti Prima (00378) 6600 6640.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti