Samsung vince alla Community Awards 2020: i premi

Samsung vince numerosi premi all'European Hardware Community Awards 2020: ecco dove ha spiccato il colosso sudcoreano della tecnologia.
Samsung vince alla Community Awards 2020: i premi

Samsung si è aggiudicato numerosi riconoscimenti all’European Hardware Community Awards 2020, spiccando in alcune delle categorie più importanti.

Samsung: miglior smartphone

Ogni anno, Samsung lancia molti prodotti e alcuni di questi finiscono per essere i migliori nelle rispettive categorie. E poche ore fa, c’era da aspettarselo, l’azienda asiatica si è portato a casa numerosi premi nell’edizione 2020 degli European Hardware Community Awards – i riconoscimenti vengono scelti sulla base di un sondaggio, che raggiunge oltre 20 milioni di consumatori -.

Oltre ad essere stato eletto come miglior marchio di smartphone del 2020, il colosso sudcoreano ha vinto dei premi anche per i suoi SSD interni ed esterni: il 980 Pro – il primo SSD PCIe 4.0 NVMe M.2 di Samsung – ha vinto il premio per il miglior SSD interno, mentre il Portable SSD T5 è stato eletto il miglior storage esterno.

Per chi non lo ricordasse, l’SSD NVME 980 PRO PCIe 4.0 – lanciato alcuni mesi fa – può raggiungere velocità di lettura e scrittura sequenziali fino a 7.000 MB / se 5.000 MB / s rispettivamente SSD ed è disponibile nelle versioni da 250 GB, 500 GB e 1 TB. Il Portable SSD T5, invece, pur essendo stato lanciato nel 2017, risulta essere ancora uno dei migliori dispositivi portatili di archiviazione SSD.

Venendo alla categoria smartphone, la compagnia ha spiccato agli European Hardware Community Awards 2020 grazie ai numerosi dispositivi lanciati quest’anno, tra cui la serie Galaxy S20 (su Amazon in super sconto il Galaxy S20 FE a sole

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

529 euro), la gamma Galaxy Note 20 e i pieghevoli Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Z Fold 2.

Il miglior marchio relativo alla categoria TV è stato eletto il rivale LG, che ha convinto tutti grazie ai i suoi televisori OLED.

Il resto dei riconoscimenti se lo sono spartiti in molti: Apple ha vinto il premio per i migliori smartwatch, Amazon nella categoria dei prodotti per la casa intelligente. Dell, ASUS e Microsoft rispettivamente per le classi relative ai laptop, laptop da gioco e laptop 2-in-1.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti