Samsung ha ufficializzato il suo nuovo Galaxy Grand (GT-I9080), uno smartphone dal design in linea con gli attuali “top di gamma” della società coreana, il Galaxy Note II ed il Galaxy SIII, che sarà disponibile anche con doppio slot per SIM card (GT-I9082)

Samsung Galaxy Grand

Il Galaxy Grand è dotato di un display TFT da 5 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash a LED, fotocamera anteriore da 2 megapixel, processore dual core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata espandibile,  connettività WiFi 802.11b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, batteria da 2.100mAh, ricevitore GPS e supporto alle reti HSPA+ 850/1900/2100MHz ed EDGE/GPRS 850/900/1800/1900MHz.

Il Galaxy Grand è basato su Android in versione 4.1 JellyBean con interfaccia personalizzata da Samsung che offre diverse funzionalità tra le quali Popup Video, AllShare Play, Smart Alert, S-Voice e Direct Call per effettuare una chiamata portando il device all’orecchio.

Samsung Galaxy Grand

Ad arrivare sul mercato sarà prima la versione Dual SIM che permette di ricevere chiamate da una SIM anche mentre siamo impegnati in una conversazione sull’altre. Successivamente arriverà sul mercato anche la versione con una sola SIM.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum