Samsung TV Plus arriverà su smartphone, pare

Samsung TV Plus potrebbe fare il grande passo: dai soli smart TV, potrebbe presto giungere anche in versione mobile su smartphone e tablet.
Samsung TV Plus arriverà su smartphone, pare

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma secondo alcune fonti, sembra che Samsung TV Plus possa presto diventare fruibile anche da smartphone e tablet grazie a un’applicazione studiata ad-hoc per l’utilizzo del servizio sui dispositivi mobili.

Samsung TV Plus su smartphone e tablet

Se sei possessore di un modello di smart TV Samsung lanciato dal 2016 a seguire, conosci certamente il servizio di streaming gratuito TV Plus, che arriva già integrato e subito disponibile all’interno del sistema smart.

Per il momento, il colosso sud coreano non ha mai fatto accenno alla possibilità di portare lo stesso servizio anche su smartphone, ma sembra che i tempi siano quasi maturi ormai. Infatti, pare che Samsung stia sviluppando un’applicazione che consentirà proprio la fruizione di TV Plus, direttamente da dispositivi mobili. Naturalmente, anche in questo caso è molto probabile che il servizio continui a rimanere gratuito.

È abbastanza lecito pensare che, nel caso l’indiscrezione si rivelasse attendibile, che il servizio sarebbe comunque riservato ai soli smartphone e tablet Samsung, come servizio di streaming esclusivo garantito ai clienti del colosso sud coreano. Per il momento però sono solo ipotesi, di fatto non abbiamo alcuna conferma del possibile rilascio di TV Plus anche su dispositivi mobili.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti