Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo Samsung T*Omnia, la versione coreana del Samsung i900 Omnia. Rispetto all’Omnia originale, il Samsung T*Omnia è dotato di uno schermo da 3,3 pollici a risoluzione WVGA (480 x 800 pixel) ed offre un sintonizzatore TV DMB, una caratteristica essenziale per gli utenti coreani che danno molta importanza alla Mobile TV.

Samsung T*Omnia
Samsung T*Omnia

Samsung T*Omnia sarà prodotto in due varianti: il Samsung SCH-M490 offre 4GB di memoria interna, mentre il Samsung SCH-M495 integra ben 16GB di storage.
Geesung Choi, Presidente di Samsung Telecommunication Business, ha dichiarato: "Sono molto felice di introdurre il Samsung T*OMNIA, un ottimo smartphone all-in-one che realmente offre le migliori caratteristiche possibili".

Samsung T*Omnia
Samsung T*Omnia

Samsung T*Omnia sarà disponibile sul mercato coreano da metà novembre e sarà distribuito in esclusiva da SK Telecom, il più grande operatore mobile in Corea.
Per il momento il Samsung T*Omnia non arriverà in Europa, né tantomeno in Italia; non è da escludere, però, che nei prossimi mesi Samsung presenti una nuova versione dell'i900 Omnia destinata ai mercati mondiali con queste caratteristiche.

Samsung T*Omnia
Samsung T*Omnia

Le migliori offerte di oggi per Samsung SGH-i900 Omnia: tutti i prezzi