Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Samsung: SmartThings Find aiuta a trovare i Galaxy

Samsung ha presentato il sistema SmartThings Find che aiuta a localizzare i dispositivi Galaxy: ecco tutti i dettagli della nuova tecnologia.

Perfetto per chi perde in casa (si spera solo tra le mura domestiche!) il proprio smartphone Galaxy, Samsung ha appena presentato il suo nuovo servizio SmartThings Find: ecco a cosa serve.

SmartThings Find per ritrovare tutto

Servizio che utilizza la tecnologia a banda ultra larga (UWB) e Bluetooth Low Energy (BLE), il nuovo SmartThings Find è stato creato per individuare rapidamente il tuo telefono, lo smartwatch, gli auricolari o tablet Galaxy smarriti.

Samsung afferma che – dopo che quasi sei milioni di persone lo hanno testato negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Corea – il servizio è pronto per arrivare in tutto il mondo: quindi, anche gli utenti italiani riceveranno nel nuovo aggiornamento software l’app SmartThings con il servizio SmartThings Find.

E, per utilizzarlo , gli utenti dovranno completare un breve processo di registrazione, dopodiché saranno in grado di individuare i propri dispositivi Galaxy, dai telefoni agli auricolari con cui il servizio è compatibile.

Sia che tu abbia lasciato il tuo Galaxy Note 20 Ultra dietro il divano, o che non ricordi dove hai nascosto i tuoi Galaxy Buds Live o dove hai lasciato il tuo Galaxy Watch 3 da qualche parte, SmartThings Find ti guiderà .

Il servizio sarà disponibile su telefoni e tablet Galaxy con Android 8 o versioni successive e dispositivi Galaxy Watch con Tizen 5.5 o versioni successive. Ma non è finita, dato che SmartThings funzionerà anche con le Galaxy Buds Plus e Buds Live, mentre l’opzione di tracciamento assistito da UWB sarà disponibile solo su Galaxy Note 20 Ultra e Galaxy Z Fold 2. Altri dispositivi Samsung utilizzeranno il monitoraggio basato su Bluetooth, in quanto non dispongono della tecnologia UWB.

Fonte: androidauthority
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 30 ott 2020
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti