Samsung Smart TV OLED 65": il TOP, con 1500 euro di sconto

Con un frame rate a 120hz in 4K, questa Smart TV Samsung è perfetta per giocare ad un livello impareggiabile.
Samsung Smart TV OLED 65

Samsung Smart TV OLED da 65″ è uno dei migliori televisori attualmente disponibili sul mercato. Con la sua risoluzione 4K e la tecnologia OLED, offre immagini di livello superiore e con colori vivaci e neri assoluti. Questo televisore è dotato della tecnologia più moderna e oggi è in sconto FOLLE su Amazon. Infatti lo puoi acquistare a soli 1.999,00 euro, invece di 3.499,00 euro. Non temere se non lo puoi pagare tutto in un’unica soluzione; grazie al servizio di finanziamento Cofidis presente su Amazon, puoi acquistare questo incredibile televisore pagandolo in comode rate, anche se non hai una busta paga.

Samsung Smart TV OLED 65″: la miglior tecnologia al minor prezzo possibile

Le immagini di questa Smart TV Samsung sono ottimizzate nella ultra definizione 4K grazie all’intelligenza artificiale del processore rivoluzionario NEURAL QUANTUM. L’audio è senza rivali grazie al suono tridimensionale diffuso dagli speciali altoparlanti integrati al suo interno, supportati della tecnologia Dolby Atmos e OTS. La miglior tecnologia disponibile oggi sul mercato, la trovate in questa Smart TV.

Il design elegante di questa Smart TV Samsung OLED da 65″, gli consente un profilo ultra slim, unito alla cornice minimalista e al profilo posteriore compatto. Che tu lo voglia appendere al muro o appoggiare su di un mobile, questo televisore farà un figurone in ogni ambiente della tua casa.

Con un frame rate a 120hz in 4K, questa Smart TV Samsung è perfetta per giocare ad un altro livello, con la massima fluidità possibile. Inoltre, grazie alla tecnologia Motion Xcelerator Turbo+, non verrà riprodotto nessun tremolio e nessuna sfocatura durante le tue sessioni di Gaming.

In conclusione, se stai cercando il massimo della qualità disponibile oggi sul mercato, questa Smart TV Samsung OLED da 65″ ti regalerà un’esperienza visiva eccezionale. Non perdere questa incredibile offerta su Amazon, con uno sconto PAZZESCO del 43%. Ricorda che puoi comprarlo subito a 1.999,00 euro, ma iniziare a pagarlo dal mese successivo, in comode rate che scegli tu.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti