Il nuovo Samsung SCH-u430 è uno di quei casi in cui vale il proverbio per cui nella botte piccola c’è il vino buono. Infatti malgrado un form factor in apparenza ristretto il nuovo SCH-u430 offre, oltre ad una connettività CDMA 850/1900MHz ed una connessione dati 1xRTT, un comodo display TFT da 1.9 pollici e 128×160 pixels di risoluzione, una fotocamera a tecnologia VGA e soprattuto il supporto in A-GPS del servizio VZ Navigator di Verizon.

Samsung SCH-u430
Samsung SCH-u430


Sin qui le caratteristiche principali a cui poi si uniscono quelle ormai divenute di base come il supporto per il Bluetooth, la messaggistica SMS/MMS/Instant Messaging e Mail, ed una batteria che promette un'autonomia di ben 5 ore in conversazione e di addirittura 14 giorni in standby.

Samsung SCH-u430
Samsung SCH-u430


Ma come detto la caratteristica più interessante del nuovo Samsung SCH-u430 è la piccolezza; una minimalità che si realizza nel design, grazie al form factor di 94mm x 48.3mm x 20mm per 90.7 grammi, ma anche nel prezzo.
Infatti, a fronte della sottoscrizione di un abbonamento di durata almeno biennale, gli utenti Verizon potranno aggiudicarsi il nuovo SCH-u430 a zero dollari; praticamente un navigatore satellitare gratis.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum