Samsung: pronto Solis, il successore del Gear S2

L'ultima linea di wearable ha rappresentato un giro di volta per il produttore sudcoreano.

L’ultima linea di smartwatch di Samsung ha richiesto un notevole tempo di sviluppo, nonché l'impiego simultaneo di vari team. Samsung non si è certamente fermata, ma da alcune indiscrezioni recentemente trapelate sembra che il produttore sudcoreano stia preparandosi a rilasciare il Gear S3, nome in codice Solis.

 

Samsung Gear S2
Samsung Gear S2

 

Come nel caso di Orbis (nome in codice del Gear S2), Solis (sole in spagnolo) lascia intendere che la prossima generazione dello smartwatch sarà anch'essa dotata di display circolare con corona girevole, molto pratica per la gestione del menu. Il nuovo modello di smartwatch Samsung verrà equipaggiato con il sistema operativo Tizen e potrebbe essere rilasciato in diverse varianti, almeno dai codici dei vari modelli (SM-R760, SM-R765, SM-R770, SM-R765V e SM-R765S) trapelati sempre nelle indiscrezioni.

 

Samsung Gear S2
Samsung Gear S2

 

Purtroppo tali rumors non sono corredati di informazioni circa le caratteristiche tecniche, anche se ci si aspetta una versione più intuitiva del sistema operativo e un display più grande, che fornisca la possibilità di usare più facilmente le funzioni del touchscreen.

[gallery_embed id=”160545″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti