Samsung pronto ad annunciare il nuovo Galaxy Music?

Il Galaxy Music dovrebbe essere uno smartphone "musicale" basato su Android 4.0, aggiornabile a Jelly Bean

Nei giorni scorsi Samsung ha ufficialmente comunicato quali device verranno aggiornati alla versione 4.1 Jelly Bean di Android. Tra questi era presente un “misterioso” Galaxy Music. Nonostante il nome possa lasciar pensare ad un player musicale, secondo indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di uno smartphone di fascia media dotato di particolari caratteristiche dedicate a chi ama la musica.

Il Galaxy Music dovrebbe essere basato su Android 4.0, aggiornabile a Jelly Bean, ed integrare un processore da 850MHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 3 megapixel, Radio FM con antenna integrata, player musicale con tasti dedicati, altoparlante vivavoce frontale, Music Hub e tecnologia SoundAlive e SRS.

Non ci sono al momento ulteriori informazioni per questo Galaxy Music che dovrebbe essere realizzato sia in versione mono SIM che in versione Dual SIM.

Samsung Galaxy logo

[gallery_embed id=”110417″]

I prezzi di Samsung Galaxy Music Duos: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Music Duos a prezzo scontato: l'offerta abbassa infatti il prezzo a 129,67 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09R1TV5W7?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 546,57

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti