Samsung: arriva la promo relativa a Forza Street

All’interno della promo “Summer of Galaxy”, Samsung ha realizzato interessanti premi da scaricare su Forza Street per i possessori di device Galaxy.
Samsung: arriva la promo relativa a Forza Street

La promozione dei Samsung Summer of Galaxy sta per terminare con una promo esclusiva per Forza Street; il regalo sarà disponibile per un tempo limitato a tutti coloro che possiedono uno smartphone del brand di Samsung, consentendo così di aggiornare il proprio parco auto all’interno del gioco mobile.

Forza Street, Porsche in omaggio per i clienti Galaxy

Lo scopo della campagna pubblicitaria e dell’iniziativa “Summer of Galaxy” è quella di mettere in evidenza le bontà degli smartphone premium del colosso sudcoreano aventi modem per la connettività 5G. I giocatori, vecchi e nuovi, hanno ricevuto diversi crediti extra all’interno del titolo e numerosi bonus in-game. Adesso per esempio, gli amanti di Forza Street potranno sfrecciare sui circuiti presenti nel gioco con una fiammante Porsche da inserire gratuitamente nel garage.

In precedenza Samsung aveva offerto un avatar di Pokémon Go come bonus in-game; parliamo di una camicia e una cravatta colorata abbinata, esclusiva per i clienti Samsung che aderivano alla Summer of Galaxy.

A partire da oggi invece, i proprietari di dispositivi Galaxy che scaricheranno Forza Street dal Galaxy Store, potranno ottenere gratuitamente una Porsche Cayman GTS del 2015, 100 monete d’oro e 1000 crediti come incentivo per la promozione attuale.

Ciò che dovranno fare i clienti è semplicemente acceder al pacchetto inserito nell’app, visitare il modulo di offerta (attenzione, consta di diverse pagine pertanto andate direttamente all’ultima), premere “Riscatta ora”, effettuando l’accesso con l’account Samsung. Una volta completato l’Evento 2 nel gioco, il centro messaggi verrà sbloccato e lì troveremo la notifica con i premi digitali.

Ricordiamo che questa promo di Forza Street è disponibile esclusivamente per i possessori di device Galaxy da oggi Fino al prossimo 2 agosto. Fra i bonus passati citiamo i 25 dollari di credito Postmates, 50 $ di credito nel Galaxy Store ed un abbonamento annuale gratuito a Postmates illimitato.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti