<

strong>Samsung Electronics presenta oggi al MWC 2011 il Wave 578, uno smartphone con sistema operativo Bada, che tra le varie innovazioni vanta la tecnologia Near Field Communication (NFC). Design raffinato e massima semplicità d’utilizzo, come nei predecessori della famiglia Wave.
Il nuovo smartphone Samsung offre la tecnologia più avanzata, rappresentata da Near Field Communication (NFC), che mette a disposizione degli utenti tanti nuovissimi servizi, come la possibilità di effettuare pagamenti, acquistare biglietti dei mezzi di trasporto, leggere tag o ricevere mobile cupon, tutto direttamente dal proprio dispositivo mobile.   Inoltre, la connettività HSDPA e Wi-Fi 802.11 b/g/n, la tecnologia Bluetooth 3.0 e USB 2.0, contribuiscono all’offerta di velocità di trasferimento dati avanzata, che permette ai consumatori di condividere le informazioni in maniera ancora più semplice. Con la consueta attenzione per il design che caratterizza la famiglia Wave di Samsung, Wave 578 si presenta con un aspetto lineare e trendy, dalle linee arrotondate, forma ergonomica e un elegante rivestimento in metallo. Grazie al design raffinato e alle ricche funzionalità avanzate, questo dispositivo sposa stile e performance eccellenti. La facilità d’uso della famiglia Wave si conferma anche nell’interfaccia utente TouchWiz, presente su Wave 578, che contribuisce alla navigazione facile e immediata, per un utilizzo quotidiano ottimale.
Wave 578, inoltre, si caratterizza per la funzionalità multi-touch, che permette agli utenti di zoomare avanti e indietro con la massima semplicità, e sfogliare e visualizzare con un solo gesto le immagini presenti all’interno della gallery, scattate con la fotocamera da 3.2 Megapixel.
Samsung Wave 578
Samsung Wave 578Wave 578 offre il meglio dei social network, grazie ad una ricca suite di comunicazione. Gli utenti possono condividere contenuti mentre chattano o telefonano oppure inviare messaggi a diversi contatti contemporaneamente. L’esperienza offerta dal nuovo smartphone Samsung è ancora più completa, grazie alla perfetta integrazione tra i contatti provenienti da diversi social network, come Facebook o Twitter, che consente di rimanere sempre connessi. Inoltre, l’instant messaging permette di accedere ai messaggi ovunque e in qualsiasi momento.
Samsung Apps, lo store integrato accessibile direttamente dal Wave 578 o da Web, permette ai consumatori di scaricare in maniera semplice e immediata le applicazioni preferite, scegliendo da un ricchissimo catalogo che comprende giochi, applicazioni dedicate alla navigazione, alla salute, alla moda, ai social network e  alla lettura di E-book. “Con Samsung Wave 578 offriamo il meglio del mercato in termini di innovazione e performance, su piattaforma Bada. La connettività potenziata, un design curato nei minimi dettagli e la possibilità di gestire in maniera semplice e immediata la propria vita digitale da un unico dispositivo dimostrano l’impegno di Samsung nel processo di democratizzazione degli smartphone, garantendo a tutti gli utenti accesso immediato ad un mondo di contenuti e intrattenimento sempre più ricco,” ha dichiarato JK Shin, President and Head of Mobile Communications Business.