Samsung Omnia SGH-i900; ROM update disponibile

Primo ROM update disponibile per gli utenti di Singapore del nuovo Samsung Omnia SGH-i900; ROM update disponibile.

E’ Singapore il paese preferito dal nuovo Samsung Omnia SGH-i900; infatti come per la nuova cover bianca su cui vi abbiamo informato ieri, anche per il nuovo ROM update, i primi utenti a poter usufruire della novità targata Samsung saranno gli abitanti del paese sud asiatico.
Samsung Singapore ha dunque presentato in questi giorni un update ROM, che potrà essere scaricato via web da tutti i possessori del SGH-i900; la distribuzione è prevista nella sola modalità "self service", e non sarà dunque possibile ottenerla tramite i centri di assistenza.

Samsung SGH-i900 Omnia
Samsung SGH-i900 Omnia


Samsung non ha ancora resi noti i change log ufficiali di questo update, tuttavia si sa che vengono introdotti, oltre ad vari fissaggi, anche alcune nuove funzionalità quale i nuovi widget per lo schermo Samsung Today ed il metodo di input per caratteri cinesi Hanyu Pinyin, che andranno ad arricchire il parco applicazioni dello smartphone coreano a sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional.
Se come detto l'upgrade sia stato reso noto per ora solo sa Samsung Singapore, tuttavia lo stesso è in download attraverso un server usualmente utilizzato per iniziative di carattere internazionale; questo fa presupporre che a breve esso diventi disponibile anche negli altri paesi, anche se tuttavia non ci sono per ora dichiarazioni a riguardo da parte di Samsung.

[gallery_embed id=”65859″]

I prezzi di Samsung SGH-i900 Omnia: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Samsung SGH-i900 Omnia può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 144,00 € , porta in vetrina lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti