Samsung, nella linea Ultra arrivano gli UMTS

Samsung ha annunciato tre nuovi apparecchi che entreranno a far parte della linea di cellulari sottilissimi Ultra. Come per i tre apparecchi presentati in passato

Samsung ha annunciato tre nuovi apparecchi che entreranno a far parte della linea di cellulari sottilissimi Ultra.
Come per i tre apparecchi presentati in passato, anche qui il nome di ogni telefonino richiama lo spessore.

"Per molto tempo il maggior ostacolo all’adozione degli UMTS da parte del consumatore è stata la mancanza di cellulari in grado di fornire funzionalità e insieme design attraente. Oggi siamo certi di aver abbattuto questa barriera attraverso il lancio in Europa dei cellulari Ultra Edition UMTS", ha dichiarato Kitae Lee, Presidente di Samsung Telecommunication Network Business. "Questi telefonini presentano il meglio del design per cui Samsung è nota, con un importante arricchimento dal punto di vista delle funzioni, che assicura agli utenti la possibilità di usufruire di una larga gamma di applicazioni e intrattenimenti e tutto questo nel minor tempo possibile."

I tre nuovi Samsung Ultra UMTS saranno disponibili entro la fine dell’anno. Eccoli in dettaglio:

Samsung Ultra 13.8 (SGH-Z720)

Il Samsung Z720 o Ultra 13,8 è un apparecchio dalle prestazioni decisamente avanzate. Questo sottile slider supporta infatti le reti triband GSM/HSDPA/UMTS/EDGE e integra una fotocamera da ben 3 Megapixel, con una seconda camera per le videochiamate. Questo apparecchio ha inoltre un display da 2,1 pollici con risoluzione QVGA. La dotazione è completata dalla connettività Bluetooth, dal lettore multimediale, registratore vocale e funzionalità PIM e dai 20 Megabyte di memoria integrata. Le dimensioni dell’Ultra 13,8 sono di 104,5 x 51,3 x 13,8 millimetri per 80 grammi di peso.

Samsung Ultra 13.8 (SGH-Z720)
Testo di commento

Samsung Ultra 13.8 (SGH-Z720)
Testo di commento

Samsung Ultra 11.8 (SGH-Z620)
Il Samsung Ultra 11.8/Z620 è il terminale HSDPA più sottile al mondo. Questo clamshell integra inoltre una fotocamera rotante da 2 Megapixel con zoom 3x e funzionalità di camcorder, display da 2,3 pollici con risoluzione QVGA, supporto per file multimediali e connettività Bluetooth/USB. Il Samsung Ultra 11.8 misura 103 x 54 x 11.8 millimetri per 96.5 grammi di peso.

Samsung Ultra 11.8 (SGH-Z620)
Testo di commento

Samsung Ultra 11.8 (SGH-Z620)
Testo di commento

Samsung Ultra 8.4 (SGH-Z370)
Il Samsung Ultra 8.4/Z370 è un candybar dalle dimensioni davvero ridotte. Lo spessore di 8.4 millimetri lo rende l’apparecchio UMTS più sottile al mondo. Le prestazioni e la dotazione tecnica restano comunque ottime. Questo apparecchio integra una fotocamera da 2 Megapixel e una VGA per le videochiamate, lettore multimediale, memoria espandibile con schede MicroSD e display TFT da 1,93 pollici con risoluzione QVGA. Le misure del Samsung Ultra 8.4 sono di 112 x 50 x 8.4 millimetri e 71 grammi di peso.

Samsung Ultra 8.4 (SGH-Z370)
Testo di commento

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti